Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Brancaccio sul documento del M5S

Postato il 26 Giugno 2013 | in Italia, Scenari Politico-Sociali | da

Brancaccio sul documento del M5S: “Il reddito di cittadinanza non basta. Occorre un piano per creare occupazione”

Lettera43.it, 24 giugno 2013

Il vademecum degli economisti pentastellati: «Col sussidio i disoccupati diventano subalterni di chi lavora». Sull’exit strategy dall’euro, l’esperto Brancaccio: «Senza contromisure, rischio di svendere agli stranieri».

di Paola Alagia

Dietro la proposta di un referendum sull’euro lanciata da Beppe Grillo, c’è di più. Analisi, discussioni e pareri, tutti confluiti in un report di 71 pagine dal titolo “Documento di supporto per il laboratorio di economia del Movimento 5 stelle”. Segno di quanto nell’entourage grillino il tema della crisi e soprattutto di un’eventuale exit strategy per superare l’euro sia centrale. Lettera43.it è in possesso del vademecum pentastellato, frutto dell’attività del sito Economia cinque stelle che coinvolge numerosi attivisti e alcuni parlamentari del movimento. In tutto sono cinque gli scenari tratteggiati in questo «manifesto-riferimento», che presto deve essere oggetto di riflessione tra deputati e senatori del M5s.

Leggi tutto l’articolo al. seguente link:

http://www.emilianobrancaccio.it/2013/06/24/brancaccio-sul-documento-del-m5s-il-reddito-di-cittadinanza-ha-dei-limiti-occorre-un-piano-che-punti-a-creare-occupazione/#more-4647

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISI IMPORTANTI

Appuntamenti

Giovedì 6 maggio 2021 ore 10 manifestazione a Firenze in via Mannelli

Giovedì dalle ore 17:00 alle 19:00 assemblea No-INVALSI

Tag Cloud