A La Catena è l’ora della Festa Comunista. Si parte venerdì con il grande rock

Postato il 26 Luglio 2013 | in Eventi | da

Riceviamo e pubblichiamo

Eventi dal 26 luglio al 4 agosto. Al ristorante manu anticrisi a dieci euro.

LUNEDI 29 LUGLIO Palco centrale: DA NO TAV A NO TUB, UN’UNICA LOTTA, incontro sulla TAV, l’ambiente e il Tubone con Sandro Targetti (direzione Nazionale PRC), Roberto Menichetti (Coordinamento Toscano ATO Centro), Fabio Corsi (consigliere comunale S. Miniato), Roberto Budini Gattai (coordinamento No Tunnel No Tav Firenze), Giuseppe Novino (responsabile provinciale ambiente PRC) Zona Rossa: IL FAUNO DI PIETRA (cover Banco del Mutuo Soccorso)

GIOVEDI 1 AGOSTO Palco centrale: ore 21,30 si balla con VALERIO PIU’Palco centrale: ore 19 LA SANITA’ PERDUTA con Roberto Soraggi (delegato Rsu Cobas Careggi), Paola Bigongiari (responsabile sanità PRC Pisa), Massimo Dell’orfano (Slai Cobas sanità Milano), Federico Giusti (Cobas Pisa), Paolo Porta (RSU Nursind USL 11), Paolo Prosperi (coordinatore RSU Cgil), Alessandro Giorgetti (resp. Funzione pubblica Cgil Empoli) Zona Rossa:GREEN RIVER (cover Creedence Clearwater Revival)

SABATO 3 AGOSTO Palco centrale: si balla con i LAS VEGAS Zona Rossa:DILUVE (hard rock) e CAUSA (ska punk)

DOMENICA 4 AGOSTO Palco centrale: si balla con SILVA E QUELLI CHEZona Rossa: AEROFLOT(folk filosovietico) e WINGS FOR WHEELS (cover Bruce Springsteen)