June 8, 2026
Si avvicina la scadenza del termine per l’invio della comunicazione annuale per il monitoraggio della lavorazioni usuranti riferite all’anno 2013. Come ogni anno, entro il 31 marzo dovrà essere effettuata la comunicazione obbligatoria al Ministero del Lavoro attraverso il modello telematico (LAV_US) presente nel sito http://www.cliclavoro.gov.it/Pagine/default.aspx
Un approfondimento dalla dpl
http://www.dplmodena.it/rc/La%20comunicazione%20per%20lavori%20usuranti%20-%20Camera.pdf
Salute e sicurezza: io ne ho visto di cose… 1
Credo che sia utile per tutti i lavoratori e in particolare per gli RLS, oltre...
Lascia un commento