June 9, 2026
Ci rivolgiamo a tutti quei rappresentanti dei cittadini nelle istituzioni che nel 2011 lavorarono alacremente fino ad approvare la privatizzazione/svendita di ATAF. Sindaci e consiglieri vari, se oggi avete un minimo di onestà intellettuale (financo molecole di “coscienza”), peritatevi nell’osservare e comprendere di quale colpa VI siete macchiati nei confronti di NOI AUTISTI, ma soprattutto di NOI TUTTI CITTADINI.
https://www.cobasconfederazionepisa.it/wp-content/uploads/2013/09/29.13.Sieteirresponsabili.pdf
I Cobas presenti anche ad Amendolara contro il caporalato
Il caporalato è una forma illegale di reclutamento e sfruttamento della manodopera, diffusa soprattutto nel...
Lascia un commento