Smascheriamo l’omofobia travestita da ‘sentinella’!

Postato il 8 Ottobre 2014 | in Italia, Scenari Politico-Sociali, Territori | da

Il 5 ottobre, il movimento denominato “Sentinelle in Piedi” si riunirà in quasi 100 piazze d’Italia per ‘vegliare’ sulla libertà di espressione nel nostro paese, affermando che il matrimonio di diritto è e deve essere soltanto tra uomo e donna. Tra le numerose piazze italiane che vedranno, nell’arco della stessa giornata, qualche centinaio di persone leggere libri in piedi, in silenzio, troviamo anche Pisa a ospitare questo teatrino.

La Confederazione Cobas di Pisa aderisce a questo appello che potete leggere in allegato