Scendiamo tutti in sciopero e in piazza il 18 ottobre!

Postato il 10 Ottobre 2013 | in Lavoro Privato, Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Scendiamo tutti in sciopero e in piazza il 18 ottobre!

L’incessante politica di austerità, privatizzazioni e complessiva povertà intrapresa dai vari governi che si sono succeduti, dai vari Berlusconi, Brunetta, Monti, Letta sino all’ultimo, quello delle larghe intese, al di là delle formule istituzionali e delle sceneggiate politico/mediatiche, hanno avuto tutti lo stesso obiettivo: massacrare e far pagare gli effetti, della crisi e dell’Europa delle banche e dei mercati finanziari, al lavoro pubblico con la famigerata spending review condita di tagli, chiusura di ospedali, uffici e quant’altro.

Leggi tutto il comunicato in allegato

La partenza per Roma sarà in autobus

Per contatti e prenotazioni

050563083, 050 8312172