Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Renzie: ovvero un cialtrone

Postato il 23 Gennaio 2015 | in Italia, Mondo, Scenari Politico-Sociali | da

RenzieLa tv francese ha mandato in onda un servizio, riprodotto nella sezione video del sito Italiaoggi.it , sull’incontro fra il presidente del Parlamento Ue, Martin Schulz, socialista e tedesco, e il presidente del consiglio italiano Matteo Renzi. Roba da rimpiangere Berlusconi e le sue corna, che è tutto dire.Presente in studio il presidente Schulz, il conduttore francese si è divertito a fargli vedere il ritardo con il quale Renzi arriva all’incontro; poi le diversioni di Renzi per rispondere a dei fan italiani con relativi selfie; quindi le tardive dichiarazioni di Renzi nella conferenza stampa mentre Schulz lo ascolta con grande attenzione e rispetto, seguite dalle dichiarazioni di Schulz commentate però da un vistoso sbadiglio di Renzi, che poi si gratta in testa, quindi gonfia le gote annoiato, poi guarda lo smartphone, poi, con il capo reclinato all’indietro, fissa il soffitto. Una scena penosa

https://www.youtube.com/watch?v=8IvqHkYlWPo

Dopo aver visto questo video, che parla da solo, nessuno  di voi potrà obbiettivamente negare che trattasi di un vero e proprio cialtrone.
Se uno di noi si  fosse comportato così  con  i  propri amici o parenti quale commento avreste fatto ???
Come vedete questo è uno di quei casi in cui i distinguo non sono possibili, salvo malafede.
Tanto peggio  se questo comportamento è tenuto da un personaggio che riveste una cosi importante carica istituzionale !!!!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISI IMPORTANTI

Tag Cloud