Piattaforma per il rinnovo del CCLN della logistica

Postato il 9 Maggio 2013 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Questa è la piattaforma per il rinnovo del CCNL MERCI TRASPORTO LOGISTICA al quale abbiamo aderito come Confederazione Cobas Lavoro Privato

La piattaforma per la quale lottiamo con gli scioperi quello del 22 marzo 2013, e il prossimo sciopero del 15 maggio.

Le ultime notizie da parte padronale della logistica è quella che vorrebbero adottare il comportamento alla Merchionne, uscire da Assologistica e dalle altre rappresentanze padronali per fare contratti aziendali volta per volta, peggiorando l’attuale contratto nazionale in essere. Cgil cisl uil ugl stanno trattando con loro il peggio….noi scioperiamo.

In allegato il volantino