Ordine del giorno dell’assemblea del personale della Pubblica Amministrazione

Postato il 9 Gennaio 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

I salari e gli organici della Pubblica Amministrazione stanno pagando i costi della crisi finanziaria provocata dalle speculazioni finanziarie. Blocco della contrattazione, mancati rinnovi contrattuali e non ultimo la differenza di salario esistente tra i dipendenti (anche appartenenti alla stessa categoria) spingono la RSU ad adoperarsi per attuare nel nostro Ente una redistribuzione del salario nel contratto 2014.

L’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori del Comune di Pisa del giorno 7 Gennaio 2014 dà mandato alla Rsu di sottoscrivere il contratto decentrato per l’anno 2013, e nel contempo chiede alla RSU, nell’ottica di una redistribuzione del salario, di ricontrattare alcuni istituti contrattuali da anni invariati.

Leggi l’intero ordine del giorno in allegato