Note dall’assemblea nazionale dei delegati SI Cobas ed ADL Cobas del 27 Luglio

Postato il 4 Agosto 2014 | in Eventi, Lavoro Privato, Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Il coraggio di lottare, la pazienza di infonderlo

Domenica 27 Luglio presso il Laboratorio Crash! di Bologna, si è riunita per la seconda volta l’assemblea nazionale dei delegati SI Cobas e ADL Cobas che nella stragrande maggioranza lavorano nel settore della logistica. Essendo passato più di tre mesi da quella precedente, era forte l’esigenza di un momento di confronto sui risultati delle lotte dell’ultimo periodo, tanto che il primo punto all’ordine del giornorecitava proprio: “valutazione complessiva dei risultati ottenuti in relazione alla vertenza nazionale della logistica”.

Leggi tutte le note al seguente link: