Martedi 19 e mercoledi 20 novembre 2013 sciopero e blocco a Interporto a GSI e CAMST sindacati di base Si Cobas e Cobas Lavoro Privato

Postato il 21 Novembre 2013 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Dal Cobas Bologna

Proteste dei facchini all’Interporto, blocchi dei camion e scontri con la polizia

Sciopero e presidi dei lavoratori appoggiati da Cobas e Crash ai magazzini di Camst e Gsi. Scontri alla Cogefrin.

Mattina di passione all’Interporto per le proteste dei lavoratori appoggiati da Cobas e Crash. Due presidi contemporanei hanno bloccato i camion in entrata e uscita da alcuni magazzini e ci sono stati anche scontri tra le forze dell’ordine e i manifestanti, che hanno risposto attuando blocchi stradali prima di sciogliere le manifestazioni solo verso le 11.

Per maggiori dettagli visitate il seguente link:

COMUNICATO SINDACALE SI COBAS E COBAS LAVORO PRIVATO

Sciopero alla GSI e CAMST di Bwentivoglio (BO)

Dopo lo sciopero di 24 ore indetto da martedì 19 a mercoledì 20/11/2013 presso i magazzini GSI e CAMST di Interporto a Bentivoglio (BO) appaltati al consorzio GLI alla movimentazione merci con la sua associta COOP LOGIMA di Firenze, facchine e facchini hanno partecipato in più di 150 al blocco..

Leggi tutto il comunicato in allegato