Livorno, 30/11 – Assembla solidale cittadina

Postato il 30 Novembre 2015 | in Eventi, Scenari Politico-Sociali, Territori | da

livorno-non-si-piegaIl Comitato LIVORNO NON SI PIEGA promuove per lunedì 30 novembre un’assemblea cittadina che si terrà presso la mensa autogestita di via dei Mulini. Dopo la sentenza per i presidi e le manifestazioni del 30 novembre, 1 e 2 dicembre 2012, con la quale sono stati colpiti i settori politicamente più attivi della nostra città, il Comitato “Livorno non si piega” lancia una serie di iniziative di mobilitazione per tenere viva quella solidarietà agli imputati che in tre anni la città ha sempre manifestato. Ora più che mai occorre mobilitarsi, per mantenere il sostegno agli imputati, per fare controinformazione, per denunciare una condanna che è tutta politica, per opporsi alle manovre repressive, per affermare ancora di più, in un momento di ulteriore riduzione dell’agibilità politica, la libertà di espressione e di manifestazione. LUNEDI’ 30 novembre ore 21 assemblea cittadina presso la mensa autogestita via dei Mulini MERCOLEDI’ 2 dicembre ore 17 presidio solidale in Piazza Cavour