Le bugie hanno le gambe corte: ecco i numeri dei vigili sul litorale

Postato il 4 Luglio 2015 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

vigiliE’ ormai cosa risaputa che la stragrande maggioranza degli assessori conosca ben poco la macchina comunale, in caso contrario non ci troveremmo con carenze di organico in settori che erogano servizi al cittadino o di fronte a notizie a mezzo stampa che prefigurano un potenziamento di servizi lasciati invece in stato di abbandono.

La voglia di apparire gioca talvolta brutti scherzi, soprattutto quando non si è in possesso di dati

E’ il caso delle dichiarazioni di un assessore per il quale la presenza della Pm sul litorale sarebba stata potenziata nell’anno 2015

E’ invece vero l’esatto contrario, infatti nel 2014 e nel 2015 il personale a tempo indeterminato dislocato ai servizi del litorale è sempre di sette unità. Rispetto al 2014 è arrivato un rinforzo in meno da Pisa, nel 2014 le assegnazioni temporanee erano 4 contro le 3 di oggi, due delle quali non svolgono i turni serali .
Anche alla voce personale a tempo determinato le cifre parlano chiaro:erano nel 2014 in sei, oggi solo in 3.

Che si voglia apparire è scontato in una politica fatta di immagine e non di contenuti , inaccettabile che lo si faccia demistificando la realtà e prendendo in giro lavoratori e cittadini

COBAS PUBBLICO IMPIEGO