La Corte dei Conti all’assalto della Sanità

Postato il 26 Febbraio 2014 | in Italia, Sanità, Scenari Politico-Sociali, Sindacato | da

La Corte dei Conti all’assalto della Sanità

Aumentano i contenziosi medici, crescono le accuse per danno erariale…

La relazione annua
Saluto cordialmente gli illustri ospiti che hanno inteso onorarci della loro presenza, Ie Autorita religiose, civili e militari, Ie rappresentanze delle Forze dell’Ordine, la Stampa, gli Avvocati, i tanti amici e colleghi intervenuti.

Anche nel corso del 2013 I’attivita della Procura regionale per la Lombardia è stata particolarmente intensa sia i termini quantitativi che, in molti casi, in termini di qualità e di rilievo giuridico.

Leggi tutta la relazione al seguente indirizzo