Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Il Bilderberg sta decidendo chi governa in Europa

Postato il 4 Giugno 2014 | in Mondo, Scenari Politico-Sociali | da

Per una riunione privata creata una zona rossa nella capitale danese, manco fosse il G8. Quattro gli italiani invitati: Bernabè, Elkann, Monti e la giornalista Monica Maggioni.

di Franco Fracassi

A Copenhagen è entrato in vigore una specie di coprifuoco, con l’introduzione di una zona rossa, come si fa quando è in corso il G8. Peccato che cotanta protezione non è stata allestita per proteggere presidenti e capi di Stato nell’esercizio delle loro funzioni. A Copenaghen si tiene il sessantesimo vertice del Club Bilderberg. Un circolo privato, fatto di persone influenti, potenti, ma pur sempre una riunione di privati cittadini, né più né meno che un convegno o una riunione del Rotary. Però non è il Rotary, ma il Bilderberg, il club più esplusivo e potente del pianeta.

«Il gruppo Bilderberg riveste un ruolo chiave nelle stragi e nella strategia della tensione, come rivela un documento nelle mani di Franco Ventura, terrorista di Ordine nuovo», ha dichiarato l’ex magistrato Ferdinando Imposimato. Il gruppo Bilderberg è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici. Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida in Olanda. I nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa, ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media.

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo
http://www.informarexresistere.fr/2014/05/31/il-bilderberg-sta-decidendo-chi-governa-in-europa/

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISI IMPORTANTI

Appuntamenti

Giovedì 6 maggio 2021 ore 10 manifestazione a Firenze in via Mannelli

Giovedì dalle ore 17:00 alle 19:00 assemblea No-INVALSI

Tag Cloud