Elezioni Rsu nel Pubblico impiego: ci vogliamo mettere la faccia??

Postato il 20 Gennaio 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Cobas_Pubblico_ImpiegoE’ iniziato il percorso per il rinnovo delle RSU nei comparti del pubblico Impiego e i primi giorni di Febbraio si dovranno presentare le liste per le elezioni RSU

Il nostro non è solo l’appello a lavoratori e lavoratrici perchè la smettano di delegare ogni istanza alle sigle sindacali tradizionali, per poi lamentarsi di chi in 20 anni ha contribuito ad affossare il potere di acquisto dei salari riducendo ai minimi termini la stessa contrattazione collettiva, i diritti e le tutele.
Noi vogliamo rappresentare un’ opportunità, la possibilità di metterci la faccia, indipendenti dal potere politico e soprattutto decisi a far rispettare i diritti della forza lavoro che si conquistano con il conflitto e la contrattazione collettiva!

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato:

cimettolafaccia