Dal Cobas della Provincia di Pisa

Postato il 11 Febbraio 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Cobas2Cari colleghi, la lista Cobas è stata presentata, ora dipende da ognuno di noi fare il possibile affinché la lista ottenga il miglior risultato possibile.

Gli argomenti per fare una buona campagna elettorale purtroppo non ci mancano, ma ci troviamo a competere con forze sindacali che in nome della concertazione e della responsabilità, in questi ultimi 15 anni hanno ceduto su tutto.

Leggi tutta la lettera nel documento in allegato:

Cari Provincia

La convocazione della delegazione trattante per discutere del fondo della produttività è sbagliata nel merito e nel metodo.

Il giorno sei Febbraio è scaduto il termine per la presentazione delle liste elettorali e si voterà per la nuova RSU a inizio marzo.

Volere discutere del fondo con una RSU scaduta è sbagliato e non rispettoso di quella che sarà la volontà dei lavoratori e delle lavoratrici.

La nuova RSU potrebbe trovare un accordo aziendale già siglato, o comunque definito da delegati con un mandato praticamente scaduto.

Leggi tutta la lettera nel documento in allegato:

al responsabile delegazione trattante