Convocazione assemblea del personale del Comune di Pisa martedì 30 giugno

Al Dirigente Personale

Al Dr. Maurizio Gazzarri

All’Ufficio Relazioni Sindacali

Comune-di-PisaGiovedì 18 giugno la RSU ed i lavoratori del Comune di Pisa dopo l’assemblea sul contratto decentrato 2014, hanno incontrato la Dr.ssa Venturi, l’Assessore Serfogli e il Dr. Gazzarri.

Di fronte a tutti i dipendenti la parte pubblica si è presa l’impegno che giovedì 25 giugno avrebbe comunicato l’esito dei Revisori dei Conti alla RSU, ha rassicurato sul pagamento della produttività a Luglio 2014 e in ultimo ha preso l’impegno di convocarci immediatamente sul contratto 2015.

Non avendo ad oggi ricevuto alcuna notizia in merito la RSU convoca l’assemblea del personale per Martedì 30 giugno dalle ore 15,30 alle ore 17.00 presso la sala Régia per indire lo stato di agitazione.

RSU Comune di Pisa

Pisa, 26 giugno 2015