Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Comunicato quarto giorno di lotta Marcegaglia

Postato il 8 Luglio 2015 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

MarcegagliaDAI CIELI FRA SESTO E MILANO CON LO SGUARDO SULLE STRADE CHE UNA VOLTA FURONO LASTRICATE DEL FUOCO DEGLI OPERAI PARTIGIANI AI QUALI VORREMMO RESTITUIRE UN PO’ DI ONORE…

COMUNICATO QUARTO GIORNO

Ieri è trascorso il quarto giorno di blocco della produzione e presidio dei carroponte e del tetto della fabbrica. Chiaramente trattandosi del weekend non ci sono grandi novità da segnalare.

Diversi compagni sono venuti a farci visita per portare la loro solidarietà. Fra di noi si discute molto per valutare i passi da fare nei prossimi giorni, ma nessuno perde di vista l’obiettivo che ci siamo dati.

È venuto il dottor Claudio Buonanno per verificare le condizioni del compagno Sergio che a oggi è ancora in sciopero della Fame. Il medico prendendo atto dell’intenzione di Sergio a continuare l’astensione dall’alimentazione ha verificato che le sue condizioni cardio circolatorie sono buone consigliando però degli esami ematologici e delle urine.

Alcuni compagni di Rho ieri hanno attaccato diversi cartelloni alle mura e ai cancelli della Marcegaglia di Lainate. Chiediamo a tutti i compagni che ci sostengono di provare a costruire iniziative del genere negli altri stabilimenti Marcegaglia come attacchinaggi volantinaggi eccetera.

Ribadiamo a tutti e tutte l’appuntamento domani mattina alle 5 davanti al cancello Marcegaglia per il presidio della portineria e la manifestazione a nostro sostegno.

Appuntamento anche questa sera alle 19 davanti al cancello per ascoltare lo spoglio del referendum greco.

RESISTERE UN MINUTO IN PIÙ DEL PADRONE!

NON MOLLEREMO!

Alfredo

Cristian

Franco

Gianni

Massimiliano

Sergio

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISI IMPORTANTI

Appuntamenti

Tag Cloud