Comitato di Lotta Cassintegrati e Licenziati Fiat: Si allunga la lista dei morti sul lavoro alla Fiat di Pomigliano d’Arco

Postato il 24 Marzo 2015 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

MarchionneSi allunga la lista dei morti sul lavoro alla fiat di Pomigliano d’Arco
DOMANI DENUNCIA CONTRO FIAT IN PROCURA DELLA REPUBBLICA , E PER SABATO 28 SCIOPERO DI 8 ORE PER OGNI TURNO DI LAVORO E MANIFESTAZIONE A POMIGLIANO .
Luigi Noto operaio di 49 anni acerrano addetto alla manutenzione nel reparto stampaggio e’ morto d’infarto alle 5 di stamattina sul suo posto di lavoro, e dove si lavora si tre turni e dove non c’e’ piu’ spazio ne per il riposo ne per la giornata libera.
Non e’ piu’ sostenibile lavorare a condizioni disumani nella fiat, allarme che qualche settimana fa’ e arrivata anche dalla protesta dei lavoratori dello stabilimento sata di Melfi dove i sindacato sono stati contestati per ritmi eccessivi e turni massac ranti.
ORA BASTA !!!

Comitato di Lotta Cassintegrati e Licenziati Fiat