Città del Teatro, lavoratori su viale Piaggio

Postato il 16 Marzo 2015 | in Lavoro Privato, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

lavoratori-teatro-cascina-protesta-vialepiaggio-pontederaStriscioni e volantini fuori dal Centrum dove Ferrucci presentava la candidatura regionale: “Noi non pagheremo il fallimento”. Al via petizione online

PONTEDERA — Sit-in dei lavoratori della Città del Teatro di Cascina anche davanti al Centrum Sete Sòis Sete Luas, dove ieri pomeriggio, il capogruppo Pd Toscana Ivan Ferrucci stava presentando la sua candidatura per le elezioni regionali.

Striscioni e volantini per dire no ai licenziamenti, per richiedere un confronto fra consiglio di amministrazione aziendale e sindacati e per promuovere la petizione online a sostegno degli stessi lavoratori in sciopero ormai da giorni per la vicenda della Città del Teatro.

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo: