Cena Cobas, Sabato 22 ottobre ore 20.00

cena promossa dalla Confederazione COBAS di Pisa,

al Circolo ARCI della VETTOLA,

per iscritte/i e simpatizzanti

confederazioneÈ un’occasione, di cui sentivamo il bisogno da tempo, per stare insieme senza vincoli di ordini del giorno, per riconoscerci in qualche modo come comunità di condizione sociale e lavorativa, alle prese coi problemi relativi non solo al rapporto di lavoro e all’impegno per non farci cancellare i diritti, ma anche alla realtà in continuo peggioramento dei servizi sociali, dei trasporti, della scuola, della sanità, del costo della vita.

È un’occasione per rinsaldare la nostra solidarietà e per darci più forza nell’azione sindacale.

In questi tempi di deriva governativa sempre più autoritaria, è un’occasione per impegnarci nella campagna referendaria per dire NO alla controriforma forcaiola della Costituzione.

Per informazioni e prenotazioni:

Giovanni, 349 1636503; Sandro, 346 2187045; Marcello, 349 1970426.

Menu tradizionale: Affettati con crostini misti e formaggi; Lasagne pomodoro e pesto; Arista farcita; Piselli e carote; Dolce; Vino, acqua, caffè.

Menu vegetariano: Sformato di verdura con fonduta; Lasagne pomodoro e pesto; Quiche di verdura; Piselli e carote; Dolce; Acqua, vino, caffè.

Il prezzo della serata è di 12 euro per gli adulti; di 10 per i bambini sopra i 10 anni; gratis per quelli sotto i 10 anni.