Bologna 26 maggio: Referendum per la Scuola Pubblica

Postato il 21 Maggio 2013 | in Scuola, Sindacato | da

Un referendum che riguarda tutti/e, in difesa dell’istruzione, in difesa della scuola pubblica.

Ci sembra rilevante porre all’attenzione di insegnanti e genitori ciò che sta accadendo a Bologna in questi giorni, e pertanto vi giriamo alcune informazioni tratte dall’associazione “una nuova primavera per la scuola pubblica” ed alcune riflessioni ad esse correlate tratte dalla dichiarazione di adesione all’appello “Bologna riguarda l’Italia” firmato da alcuni candidati sindaci della Rete delle Città solidali.(Roma -Pisa -Siena-Ancona-Messina).

Leggi tutto nell’allegato